Novità

weclapp si affida ad Infocloud per lo sviluppo del mercato Italiano

weclapp riconoscendo la pluriennale esperienza maturata nello sviluppo e commercializzazione di soluzioni gestionali per la piccola e media impresa si è affidata ad Infocloud per lo sviluppo del mercato italiano.


"Abbiamo scelto di collaborare con weclapp", spiega Peter Nestl CEO di Infocloud, "perché weclapp mostra già oggi quali piattaforme le aziende vorranno utilizzare in futuro: usabilità intuitiva, implementazione rapida, indipendenza dal sistema e dal luogo, gestione completa di tutti i processi aziendali”.


La commercializzazione in esclusiva di weclapp consentirà ad Infocloud e a Infominds di consolidare la sua presenza nel mercato delle PMI continuando a fornire servizi a valore aggiunto in grado di accompagnare le aziende italiane verso un livello di digitalizzazione sempre più spinta.


Leggi di più: https://www.3u.net/en/investor-relations/ir-news-press/news-details/weclapp-intensifies-internationalisation-and-cooperates-with-well-established-northern-italian-erp-solution-provider.html