Novità

weclapp ERP - il software per la Media Agency 4.0

Giovedì 7 luglio si è tenuto il webinar dal titolo "Il software per la Media Agency 4.0" nell'ambito del quale Diego Panero COO di Infocloud e Ivan Calarco Sales Business Consultant hanno illustrato le funzionalità del software in cloud weclapp dedicate alle media agencies.


Lo sviluppo di progettualità come quelle necessarie per la creazione di siti web, il disegno di strategie di marketing, la creazione di contenuti multimediali che prevedono attente attività di coordinamento fra diverse risorse quali content creators, UX designers, analysts e project managers saranno agevolate dal modulo di project management di weclapp.


Così come attività ricorrenti e di lungo periodo, tipicamente governate da logiche contrattuali quali la SEO, la manutenzione di siti di e-commerce, il copywriting potranno essere facilmente gestite con semplici automatismi di sistema che il modulo di contract management di weclapp mette a disposizione dell'utente.


Il successo di un progetto cosi come di un'attività ricorrente passa necessariamente dalla attenta gestione delle segnalazioni di anomalie/migliorie che il cliente effettua. Anche su questo aspetto weclapp, attraverso il modulo help desk, garantisce una snella gestione del post vendita, con funzionalità che agevolano l'interazione con il cliente e la gestione amministrativa del sistema di ticketing.


Scarica il video del webinar disponibile al seguente link